Futura Yachts Futura 40 Grand Horizon - Sibenik
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Descrizione
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Posizione Sibenik, Croazia
Anno 2020
Cabine 3
Posti letto 6
Bagni 3
Lunghezza 11.4 m
Serbatoio acqua 335 l
Motore
Immersione 0.65 m
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Mostra tutto l'equipaggiamento
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Deck
Varricello Salpancore
Ausiliari di ancoraggio (Riserva di ancoraggio, ancora di rispetto)
Tavolo pozzetto
Cime di ormeggio
Piattaforma da bagno
Passerella
Canna d'acqua
Tender
Parabordi: 7
Ancora Delta
Barca gancio (mezzomarinaio)
Doccetta esterna
Tendalino
Pompa di sentina - manuale
Scaletta per risalita
Flybridge
Navigation
Binocolo
Attrezzatura di navigazione
Autopilota
Divisore, nautic chart
Elica di poppa
Compass
Carte nautiche e nautica guida
Bussola da rilevamento
Elica di prua
GPS chart plotter
Galley
Bombole del gas: 2
Acqua calda
Frigorifero: 2
Utensili da cucina
Fornello
Moka
Bollitore elettrico
Safety
Giubbotti di salvataggio: 6
Radio VHF
Nebbia corno
Horseshoe lifebuoy (salvagenti a ferro di cavallo)
Kit di pronto soccorso (farmacia)
Imbracatura di sicurezza (cinture di sicurezza): 6
Estintore
Yacht electrics
Pompa di sentina - Electric
Riscaldamento
Service batteries: 2
220V spina: 5
Shore cavo di alimentazione
Carica batterie
Aria condizionata
Other
Pompa
Serbatoio nero
Arnesi per riparazioni
Lampada
Copripiumino
Interior
Tavolo
Biancheria da letto
WC elettrici: 3
Cuscini
Entertainment
Casse in pozzetto: 2
W-LAN GRATIS
Radio
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Recensioni sull'armatore
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Accoglienza
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Procedura di check-in/out
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Assistenza in navigazione
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74 persone raccomandano questo armatore
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
10.10.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
20.09.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
20.09.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
21.08.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
07.08.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
26.07.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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Agosto 2020, Biograd con un Bali 4.0
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
07.09.2021
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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Luglio 2021, Biograd con un Lagoon Lagoon 39 - 4 + 2 cab.
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Agosto 2020, Trogir, Croazia con un Hanse 575
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Giugno 2020, Biograd con un Bavaria 32
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Luglio 2019, Sukosan con un Lagoon 450
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Luglio 2019, Trogir con un Oceanis 41.1
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Giugno 2019, Biograd con un Bavaria Bavaria Cruiser 32
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Giugno 2018, Biograd con un Dufour 350 GL
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Luglio 2018, Trogir con un Dufour 412 GL
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Agosto 2018, Sebenico con un Bavaria 46 Cruiser
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Agosto 2018, Sukosan con un Dufour 44
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Luglio 2017, Biograd con un Lagoon 400
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Agosto 2017, Biograd con un Bavaria 40 S
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Agosto 2017, Biograd con un Bavaria cruiser 40 S
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Agosto 2015, Trogir con un Oceanis 41
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Agosto 2014, Biograd con un Dufour 385
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Come l'incompetenza dell'armatore può rovinare una vacanza
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Siamo stati molto delusi dal comportamento poco professionale dello staff del charter, a seguito dell'increscioso evento, causato da problemi occulti preesistenti alla nostra partenza all'impianto di scarico del bagno, che ci ha costretti a perdere una giornata di vacanza per ritornare alla marina di Jezera (Murter) per far sistemare il guasto agli scarichi del bagno, ormai completamente intasati.
Questi sono i fatti accaduti:
1. Già al check-in abbiamo fatto presente che c’era un cattivo odore nel bagno, ma non è stata presa in considerazione la nostra obiezione.
2. Fin dal primo giorno di navigazione si era verificato un difettoso funzionamento della pompa elettrica dello svuotamento della doccia, ma speravamo si risolvesse. Non è stato così e abbiamo dovuto telefonare all’agenzia per chiedere assistenza. Per fortuna dopo molti tentativi di azionamento del pulsante la pompa ha ripreso a funzionare. Nel frattempo avevamo scoperto che non funzionava neanche la presa a 12V sul pannello generale, e non potevamo ricaricare il telefono mobile; la causa era un fusibile già bruciato nell’impianto elettrico.
3. Il giorno successivo invece non funzionava più il bagno e il WC non scaricava nulla, si riempiva di liquame che usciva fuori dalla tazza e sporcava il bagno. Abbiamo quindi dovuto chiedere nuovamente l’intervento tecnico all’agenzia.
4. Per sistemare il guasto abbiamo dovuto ritornare alla Marina di Jezera (Murter). I tecnici hanno lavorato molto, sia con il tubo di gomma infilato nello scarico sotto la barca, sia dal bagno azionando la pompa a mano, ma inutilmente, finché hanno messo in pressione gli scarichi con la pompa del WC. Ma quando hanno aperto il tappo sopra la barca sulla fiancata sinistra, è uscito un getto alto circa 2 metri che ha sporcato tutta la barca di liquame (acque nere con tantissima carta igienica, anche quella da cucina!!! Il getto di acque nere ha sporcato anche la barca ormeggiata di fianco a noi).
Vi lascio immaginare poi il disagio che abbiamo avuto per fare le pulizie con candeggina e disinfettanti, (anche alla barca ormeggiata a fianco).
Per tutti questi disagi subiti, per il tempo perso, le pulizie di fondo e le spese impreviste sostenute per recarci in marina a Jezera per la riparazione, abbiamo chiesto un risarcimento all’Agenzia che ci era stato promesso telefonicamente durante l’accaduto.
A fine settimana, al rientro in Marina a Biograd, lo staff ddel charter non ha però voluto riconoscere nulla, e viste le nostre insistenze hanno detto che avrebbero contattato lo staff di Marenauta.
In definitiva solo e grazie all’intermediazione dello staff di Marenauta, dopo 2 mesi di attesa, siamo riusciti alla fine ad avere un risarcimento (simbolico forse, ma almeno quello!!) del transit log pagato in quanto comprendeva le pulizie della barca.
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Luglio 2014, Biograd con un Bavaria 32
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Luglio 2014, Seget Donji con un Bavaria 40 BT
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Luglio 2012, Biograd con un Vektor 950
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
30.10.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
03.10.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
22.09.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
21.08.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
01.08.2023
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
19.09.2022
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
10.08.2022
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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Very professional team, great catamaran
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Big thanks to Marenauta Croatia, for their huge flexibility in the pandemic crises, it was only due to their flexibility (allowing us to finally decide 2 weeks in advance only, this was important as we were from different European states with different movement restrictions), that made our sailing possible, in particular, due to the last-minute information that our boat, which was supposed to be new (2020), didn't arrive due to pandemic and travel restrictions. We got a fantastic catamaran, clean, big, sufficiently equipped. Also, the skipper was very professional and easy-going, and perfectly speaking English. We sailed from Biograd towards Vis, Hvar.
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Luglio 2020, Biograd con un Lagoon 39
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Luglio 2019, Trogir con un Bavaria Cruiser 46
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Agosto 2019, Biograd con un Dufour 460
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Luglio 2019, Sukosan, Croazia con un Lagoon 40
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La Società di Charter ha risposto a questa recensione
29.07.2019
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
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Settembre 2018, Trogir, Croazia con un Saona 47
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Giugno 2018, Sukosan con un Bavari 36 Cruiser
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Giugno 2017, Biograd con un Gib Sea 51
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02 444 05 551
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Riferimento barca 72371
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Disponibilità confermata
La disponibilità e il prezzo di questa barca sono aggiornati. E' possibile prenotare immediatamente.
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Altre barche che potrebbero piacerti
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searchResult.nBoats: 12
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Our base gave us the feedback regarding this matter.
We have an intervention team that can solve all the technical issue on board during the charter.
Client unfortunately did not contact us at all, or complain there was an issue with outboard engine.
At the check-out it was stated that there was a broken window that was charged accordingly, and there were 14 litres (not 4 litres) of fuel still missing,
that was charged as well, but without the refueling service, that is usually charged according to the procedure.
We would like to thank you once more for providing us with the feedback as it helps us to improve and ensure we provide the best service possible to the clients.